Novità sul progetto How I met Puccini

Dalla nostra Corrispondente estera Valentina Ciardelli

Cara Famiglia Artistica Milanese, carissimi amici e amiche di How I met Puccini ®, abbiamo importanti novita’ di cui rendervi partecipi e di cui siamo particolarmente orgogliosi!


Il progetto How I met Puccini® e’ stato ufficialmente presentato con grandissimo successo negli Stati Uniti d’America a New York e alla Michigan University al prestigioso International Society of Bassists Convention da Valentina Ciardelli, con la Fantasia su Fanciulla del west e su Turandot.

La Fondazione Giacomo Puccini di Lucca ha attivato la partnership per la vendita del merchandise ufficiale di How I met Puccini® presso il negozio del Museo Casa Natale Giacomo Puccini di Lucca. Potrete trovare le nostre esclusive magliette e borse shopper.

How I met Puccini® e’ tornato alle origini, dove tutto è cominciato, ovvero al Teatro del Giglio di Lucca presentando ufficialmente per la prima volta una talk che ha approfondito lo spettacolo TURANDOT NON ESISTE la scorsa settimana. Un pubblico caloroso ha accolto con attenzione l’offerta artistica da parte di Stefano Teani, Valentina Ciardelli e Benjamin Lebigre per poi ascoltare alcune note tratte dalle fantasie pucciniane del progetto, in anteprima assoluta!

Per sostenerci ricordati di donare link e scoprite quali premi e bonus speciali: https://www.eppela.com/projects/10126

Basta davvero il valore di un caffè per mostrare interesse e sostegno a un progetto unico nel suo genere. Siamo nella fase piu’ delicata del progetto e abbiamo bisogno di voi tutti!

Ricordate di seguirli su tutti i social media perché ci saranno molte sorprese e potrete seguirci in tutte le nostre novita’ e avventure!

Un caro saluto,

il team di How I met Puccini®

Valentina
Stefano
Costantino
Benjamin