Secolo dopo Secolo

La nostra storia si dipana in un arco temporale che copre oramai tre diversi secoli in due millenni. Messa in questi termini potrebbe apparire come un’era geologica, invece non è che l’inizio di un nuovo modo di concepire l’arte, la cultura, la scienza. Un divenire che vi stiamo raccontando con tanta passione e che, giorno dopo giorno, collaboriamo a creare con arte e stile, con cultura e ricerca, con Voi!

Questa “pagina” è titolata “Secolo dopo Secolo” e vi permetterà di visualizzare i testi da noi scritti, elaborati e/o citati narranti le gesta di molte persone comuni che, con il loro talento, hanno saputo innovare e sono diventati gli Artisti, gli Scienziati, i Filosofi, gli Uomini di cui è meritevole ricordarsi. Buona lettura.

 

 

Suggeriteci gli eventi artistici che conoscete e che ritenete importante condividere con gli Amici dell’Arte che passeggiano per le vie del nostro libero Dominio. Diffondente il nostro link agli amici e fateci da testimonial. Siate attori sul nostro palcoscenico. Siate vivi… a fianco di chi come noi/voi crede nella forza della Cultura, italiana… in primis!

Siamo presenti perché siamo vivi… seguiteci anche sui Social

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...