Carissima amica e gentile amico ci onora invitarvi alla presentazione del libro “Longevità fatale”, thriller di Attilio De Pascalis nostro socio e amico.
6 giugno 2023 alle ore 19
presso la sede di via Edmondo De Amicis 17 a Milano.

Thriller – Longevità fatale
“Longevità fatale” di Attilio De Pascalis è un romanzo che affronta il tema dell’immortalità e delle conseguenze che potrebbe avere sulla società. La trama è avvincente e ricca di colpi di scena, che tengono il lettore incollato alle pagine fino alla fine. Il protagonista, un uomo d’affari visionario, sembra aver trovato l’elisir della giovinezza eterna, ma la sua scoperta porta alla morte inspiegabile di cinque personaggi di successo in diverse parti del mondo.
La narrazione si dipana tra location esotiche e suggestive, da Portofino ai Caraibi, e l’autore sa dipingere con maestria i paesaggi e le atmosfere, creando una sorta di viaggio sensoriale per il lettore.
La figura dell’analista dei servizi segreti e della giornalista televisiva che indagano sui casi è ben delineata, e la loro relazione si intreccia con la trama principale, aggiungendo un tocco di romanticismo al thriller.
De Pascalis utilizza con abilità elementi di genetica e tecnologia per creare una storia credibile e attuale, che mette in luce le conseguenze di una ricerca scientifica estrema e dei suoi possibili abusi.

In definitiva, “Longevità fatale” è un romanzo ben scritto e coinvolgente, che unisce elementi di giallo e di fantascienza, lasciando il lettore con una riflessione sul valore della vita e sulla natura umana.
Adelio Schieroni
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.