Iscriviti e sostieni la Famiglia Artistica Milanese

Carissimi amici che seguite le avventure culturali della nostra Famiglia Artistica perché non vi iscrivete?
Certo questo è stato un anno terribile ed ha limitato le nostre vite in modo significativo. Molti hanno perso persone care, il lavoro, la serenità. Tutti siamo stati indotti ad un isolamento forzoso e questo ci ha portato a profonde riflessioni: sul nostro stile di vita, sul vero significato delle cose importanti, sull’indispensabilità della responsabilità comune e della libertà propria ed altrui. Abbiamo cantato dai balconi, ci siamo stretti vicino al personale sanitario ed a chi – col proprio lavoro – ha permesso a tutti di andare avanti.
Andare avanti, appunto!
Ecco perché vi rinnoviamo l’invito ad iscriversi alla Famiglia Artistica Milanese.
Si tratta di un importo minimale, pari a 10,00 euro al mese, che vi permetterà di essere parte attiva dell’associazione, di essere testimoni ed artefici di un percorso storico che ha le sue origini nel lontano 1873, anno in cui questo sodalizio di artisti venne fondato nel cuore vivo di Milano. Di duro lavoro e di gioie. Di tristezze e di speranze. Andando sempre avanti, contro tutte le avversità.

Sono aperte le iscrizioni, dicevamo, ed è stata mantenuta la quota sociale di € 120,00 anche per l’anno 2021.

Benefits: L’iscrizione alla Famiglia Artistica Milanese dà diritto di essere anche soci del Circolo Navigli Artisti Patriottica, altro storico ed importantissimo Circolo cittadino, con cui condividiamo la Sede in un contesto di tutto rispetto. Elegante e centralissimo. Con ampie sale di ritrovo ed un bar – ristorante all’altezza della situazione, ma a prezzi più che abbordabili.
I soci avranno diritto a tutte le iniziative della Famiglia Artistica e del Circolo dei Navigli, nonché a frequentare la nostra Sede con ristorante.
I soci che lo desiderano si potranno incontrare al ristorante del Circolo, anche con i loro familiari. Si pranza, alle ore 13, e il prezzo è ben equilibrato per ciò che viene servito: potrete pranzare con € 15,00! Ovviamente in ottemperanza a tutte le disposizioni in materia di igiene e salute (DPCM ecc.)

L’iscrizione contempla, inoltre, l’associazione al centro culturale San Protaso, in piazzale Brescia a Milano, ove si tengono i nostri laboratori artistici – corsi di formazione.

E durante tutto l’anno sarete al centro di tantissimi eventi, fra amici ed amiche simpaticissimi: ossia Noi!

Famiglia Artistica Milanese
c/o Circolo Culturale Navigli, Artisti e Patriottica
Via Edmondo De Amicis, 17
20123 Milano

Per qualsiasi comunicazione non esitate a scriverci una e-mail : famiglia.artistica.milanese@fatateam.org

Per presentare la TUA DOMANDA DI ISCRIZIONE clicca qui Leggere attentamente il Modulo di Domanda.

Coloro che ESSENDO GIA’ SOCI volessero fare il bonifico della quota sociale devono utilizzare il seguente IBAN:
it96i0306909618100000005379 Banca Intesa San Paolo

Lascia un commento